FIMAA VARESE

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Varese

VUOI DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE ?

 mercoledì 22 novembre 2017 | in NEWS

CORSO ABILITANTE PER MEDIATORI IMMOBILIARI. Iscriviti al Corso e partecipa alle lezioni per poter sostenere l’esame per il rilascio dell’attestato abilitante presso le Camere di Commercio territorialmente competenti

Le lezioni serali si svolgeranno presso la Sede di Confcommercio Uniascom Varese di Via Valle Venosta, 4 - Varese dalle ore 20,00 alle 23,00 dal Lunedì al Giovedì. Materie del corso: Diritto privato - Diritto immobiliare - Diritto tributario - Diritto urbanistico – Disciplina professionale - Finanziamento e credito – Estimo. Obbiettivo del corso è dare agli utenti la preparazione necessaria per poter sostenere l’esame per il rilascio dell’attestato abilitante presso le Camere di Commercio territorialmente competenti e le competenze acquisite per “Gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori e le informazioni sui beni in vendita – Negoziare tra le parti per concludere la compravendita – Assistere i clienti nella stipula di contratti di compravendita e nella scelta di finanziamenti – Pianificare appuntamenti e incontri e iniziative promozionali”.

Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza necessario per accedere alla prova d’esame presso la Camera di Commercio.

Per info e iscrizioni Capac Politecnico del Commercio e del Turismo: www.capac.it    

Sig.ra Laura Brambilla tel. 0332/342210 - e-mail laura.brambilla@capac.it

Sig.ra Lucia Ippolito tel. 02/40305223 - e.mail lucia.ippolito@capac.it