FIMAA VARESE

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Varese

LA PUBBLICITA' IMMOBILIARE

 lunedì 15 maggio 2017 | in NEWS

Quarto appuntamento formativo con le Agenzie immobiliari della provincia di Varese, per fornire un supporto teorico e pratico per comprendere al meglio la rilevanza della pubblicità immobiliare e dunque, la centralità dei controlli c.d. “visure” ipo/catastali, nella circolazione dei beni immobili, ambito nel quale il mediatore immobiliare spesso interviene, cronologicamente, prima di altri operatori del diritto. 
Il Notaio, Dott.ssa Nicoletta Borghi, con Studio in Varese, ha affrontato con i presenti (circa 70 Agenzie) i temi dell’inquadramento normativo e funzione della pubblicità immobiliare, la continuità delle trascrizioni e accettazione tacita ed espressa di eredità, continuando, con le visure ipotecarie e catastali e nota e titolo.
Argomentazioni e relazione di grande interesse, che ha visto la partecipazione dei presenti con il consueto confronto in aula tra partecipanti e relatore.
Il Consiglio di Fimaa Varese, ringrazia tutti i soci intervenuti all'incontro, ricordando le prossime date della formazione in aula il 29 maggio e 5 giugno 2017 per il seminario di Home Staging e fotografia.
I soci possono visualizzare tutta la formazione 2017 e fare l’iscrizione ai Workshop formativi, entrando nell’area riservata del sito di Fimaa Varese.

Segreteria organizzativa: F.I.M.A.A. Provincia di Varese
Sig. Brotto Pierangelo
Tel. 0332/342210 – Fax. 0332/335518 -  e-mail: info@fimaavarese.it